AGENZIA DI GIOCO CIGAMATIC

AGENZIA DI GIOCO "BETTER"

Il progetto, incentrato sulla realizzazione di un agenzia di gioco, si è articolato nella realizzazione di due differenti aree: una interamente dedica al mondo better, l'altra alle slot.

In origine lo spazio commerciale accoglieva un bar, si è quindi proceduto alla totale riqualificazione degli spazi focalizzando l'attenzione  sull'area scommesse, baricentro sul quale si affaccia l'ingresso principale della nuova attività commerciale.

 

L'area better è stata caratterizzata dall'impiego di rivestimenti in legno accostati alle tonalità del verde in accordo al concept del brand, questo insieme ad un uso studiato della luce e delle ampie superfici bianche ha reso l'ambiente molto luminoso ed essenziale.

I soffitti color antracite confinano visivamente gli ambienti e indirizzano lo sguardo sui monitor.

Dietro una porta scorrevole trova poi spazio l'ampia sala da gioco caratterizzata dall'utilizzo di carte da parati dai toni scuri e da un'illuminazione soffusa che rende l'ambiente raccolto e assicurare ai giocatori la giusta privacy e il massimo del comfort.

L'illuminazione, i cablaggi e la parte "dell'abbigliaggio" sono stati un aspetto nodale dell'intervento, che è stato pianificato e progettato nei dettagli.

Date

13 May 2018

COM_SPSIMPLEPORTFOLIO_PROJECT_TITLE

AGENZIA DI GIOCO CIGAMATIC

Categories

Commerciale & Retail
AGENZIA DI GIOCO CIGAMATIC

Ferretti Studio Architetti

Valenza (AL), Viale Dante

Pescara (PE), Via Nicola Fabrizi

Email: info@ferrettistudio.it

T.: +39 347 0164263 [Daniele]

T.: +39 320 8005919 [Valentina]

Instagram gallery